CI TORNIAMO PAPA'!?

CI TORNIAMO PAPA'!?

dal 02/08/2019 al 08/09/2019

A partire 10:00 hrs a 19:00 hrs

Entrando una volta ad Aquafelix puoi tornarci una seconda volta gratis! PRENOTA ORA

INFORMAZIONI GENERALI

Aquafelix vuole premiare tutti i clienti con la promozione "Torna Gratis"! Compra un biglietto di Aquafelix online o in cassa e il giorno della tua visita potrai richiedere un biglietto per tornare al parco.

Scopri tutte le condizioni leggendo il regolamento.

REGOLAMENTO "TORNA GRATIS" AD AQUAFELIX

Promozione "Ci torniamo Papà?!

Validità dal 1°Agosto 2019 al 8 settembre 2019

Oggetto: Aquafelix raddoppia il divertimento con la promozione "Ci torniamo papà?!". Ogni visitatore pagante potrà richiedere nel giorno della sua visita al parco, presso il preposto  ufficio situato all'interno del Parco, un ingresso omaggio nominale per tornare al aprco in un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (validità fino al 8 settembre).

La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta.

Caratteristiche del biglietto "Torna gratis",

è valido:

  • in tutti i giorni di apertura del parco
  • per il solo ingresso al Parco, senza servizi aggiuntivi, anche nel caso in cui il biglietto d'origine era un pacchetto.
  • per un singolo ingresso al Parco non replicabile

non è valido:

  • per il giorno successivo alla visita al parco
  • per entrare  ad eventi speciali che richiedano un biglietto dedicato o a numero chiuso
  • nelle giornate di chiusura del Parco

Il titolo non è cedibile, non può essere venduto, o rimborsato per nessun motivo.

La meccanica della promozione si sviluppa in questo modo:

L'ufficio di registrazione è aperto tutto il giorno, seguendo gli orari di apertura del Parco.

Il talloncino può essere ritirato nel Parco e dovrà essere compilato in modo leggibile dal visitatore stesso e consegnato all'operatore che contestualmente provvederà alla registrazione, e afornire allo stesso una ricevuta.

Il visitatore dovrà mostrare agli operatori del desk, oltre al proprio biglietto apgante della giornata, un proprio documento di identità al quale sarà intestato il biglietto omaggio, che potrà essere ritirato presso l'uddicio informazioni del Parco, il giorno stesso del ritorno al Parco.

Il visitatore che chiederà più di un biglietto dovrà presentare, il documento e i bielgietto paganti per ogni persona richiedente.

Non è possibile procedere alla registrazione di un nominativo sprovvisto si socumento di identità o del biglietto pagante del giorno stesso.

I dati inseriti verranno prima controllati dall'operatore che procederà alla registrazione solo nel caso non abbia rilevato nessuna anomalia di corrispondenza tra il modulo, il documento di identità e la validità del biglietto pagante.

Non può essere inserito lo stesso nominativo più di una volta. Il sistema provvederà a cancellare automaticamente le doppie anagrafiche.

Aò momento della registrazione è necessario lasciare i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Telefono
  • Cap
  • Data di nascita

L'operatore provvederà ad inserire i dati nel sistema, previo riempimento del modulo di richiesta della promozione, da parte del visitatore.

Per l'accettazione dovrà essere timbrato e controfirmato, il modulo poi verrà riconsegnato al visitatore che provvederà a consegnarlo all'ufficio informazioni il giorno che deciderà di tornare al Parco per ricevere il biglietto di entrate.

Il solo modulo non dà diritto ad entrare per i tornelli, seve ritirare un biglietto valido dall'ufficio informazioni da esibire ai tornelli.

Qualisasi violazione rilevata del regolamento concederà alla direzione di Aquafelix a non consentire l'accesso al parco.