BIKEFELIX

BIKEFELIX

02/06/2021

A partire 09:00 hrs a 16:30 hrs

VIII GRAN FONDO MARE E MONTI DELL'ETRURIA MERIDIONALE PRENOTA ORA

INFORMAZIONI GENERALI

Il 2 giugno 2021, nel giorno della festa della Repubblica italiana, torna l’appuntamento con la Granfondo Mare e Monti dell’Etruria Meridionale, ottava edizione del Memorial Paolo Casadio e primo Memorial Giovanni Casadio. Evento di mountain bike che nel corso di questi anni è riuscita a portare nel centro Italia un grande numero di bikers, che si sono dati battaglia lungo i percorsi tracciati tra il mare di Civitavecchia e i monti della Tolfa. 

Per l’edizione 2021, la Granfondo torna al parco acquatico Aquafelix, che sarà il quartier generale della manifestazione. Si tratta di un ritorno a casa per la granfondo, in quanto il parco è stato sede di partenza e arrivo della manifestazione anche nel 2017 e nel 2018. 

La regia organizzativa della gara ideata da Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo sarà del Team Bike Terenzi, che vuole sottolineare fin da subito che la Gara sarà un evento aperto a ciclisti e famiglie, nel corso del quale sarà possibile trascorrere una giornata di festa rispettando le norme anticontagio da Covid-19.

Per iscriversi alla gara:

Clicca qui https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2736 per acquistare il biglietto in prevendita clicca qui https://www.aquafelix.it/Acquisto/Biglietto?scelta=BIKEFELIX 

Il Parco sarà aperto solo per la manifestazione dalle ore 9:00 alle ore 16:30.

Evento a pagamento per tutti in quanto apertura straordinaria e non da calendario ufficiale pubblicato.