IL PARCO ACQUATICO
più grande del centro Italia

Piscine da sogno, scivoli d’acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto idromassaggi, giochi, attrazioni, spettacoli e tanta musica. Questo è Aquafelix. Sotto caldi raggi del sole e rinfrescanti ombre di alberi rigogliosi, l’ampio parco si estende lungo la piacevole pendenza di una splendida collina a pochi metri dal mare.

Aquafelix è il più grande parco acquatico del centro Italia. Costruito a Civitavecchia nel 1995, ha presto raggiunto i massimi traguardi di notorietà ed apprezzamento entrando nella Top 10 dei parchi acquatici più belli d’Italia. La sua estensione di 80.000 metri quadrati comprende molteplici attrazioni,punti di ristoro e zone dedicate al divertimento e al relax pensate appositamente per tutte le fasce d’età. Ogni attrazione che Aquafelix offre ai suoi frequentatori è stata concepita nel pieno rispetto dell'ambiente che la circonda, quasi a costituirne parte integrante. Per tale motivo, il visitatore potrà apprezzare la bellezza di un parco immerso nella natura, scoprendolo passo dopo passo lungo i percorsi che gli vengono suggeriti, tutti assolutamente privi di barriere architettoniche. Un cammino attraverso un fantastico mondo acquatico dove ogni luogo è simpaticamente contraddistinto da nomi in latino-burlesco.

2 KM DI SCIVOLI

dai più dolci ai più rapidi

2 Km di scivoli:dai più dolci ai più ripidi, tra questi il Katakumba, il “terribile” scivolo al buio affrontabile dai più temerari con speciali gommoni!

4000 mq di specchi d’acqua:che si estendono dalla grande piscina ad onde alla Bahia Felix (per i più piccoli), al torrente Flentum.

16000 mq di solarium

4 punti ristoro

1500 piante autoctone ad alto fusto

1500 ombrelloni

2000 lettini

1500 posti auto in ampi parcheggi

Una capacità di 5000 visitatori al giorno